Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iOs 8.2 arriva la prossima settimana

iOs 8.2 arriva la prossima settimana

iOs 8.2 dovrebbe essere rilasciato la prossima settimana. È il non sempre affidabilissimo Boy Genius Report a sparare la previsione sul lancio dell’aggiornamento, in beta da diverso tempe e che dovrebbe portare qualche piccola novità e anche qualche bug fix in fatto di sicurezza.

Secondo le informazioni che arrivano dal sito, iOs 8.2 dovrebbe apportare miglioramenti all’applicazione Salute, che avrebbe più funzioni e flessibilità (tra cui unità di misura differenti per temperatura del corpo, altezza, distanza e glucosio nel sangue) e alcuni miglioramenti che riparano a problemi con le unità di vitamine e minerali e all’aggiunta di foto nell’identificativo. Viene anche aggiunta la possibilità di aggiungere e visualizzare sessioni di allenamento che arrivano da applicazioni di terze parti. In arrivo anche aggiornamenti per Mail, la funzione Flyover in Mappe, Musica, VoiceOver e per i supporti MFi per chi ha problemi di udito. Verrever anchge introdotti controlli per la privacy che permettono di spegnere il tracciamento di passi, distanza percorsa e piani saliti.Apple dovrebbe avere anche riparato il cosiddetto GMT Bug, presente anche in altri sistemi operativi, e che determina problemi di sincronizzazione del calendario. Infine Apple dovrebbe avere messo mano anche al cosiddetto bug di sicurezza FREAK, anche questo comune ad altri sistemi operativi e piattaforme.Il rilascio la prossima settimana ha senso sia perchè Apple ha detto recentemente che FREAK sarebbe stato riparato, appunto, la prossima settimana, sia perchè la prossima settimana sarà presentato Apple Watch.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità