Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch nel 2015 venderà più dei concorrenti messi insieme

Apple Watch nel 2015 venderà più dei concorrenti messi insieme

Apple contro tutti, ma Apple batte tutti. Potremmo intitolarlo così il primo anno di vendite di Apple Watch nelle previsioni di Strategy Analytics, una società di indagini di mercato secondo la quale, come dice 9to5Mac, a Cupertino potrebbero servire appena 8 mesi per vendere da sola più di tutti i concorrenti messi insieme nel corso dell’anno.

Le cifre, prese unitariamente, non sono impressionanti. Apple potrebbe infatti essere in grado di vendere 15,4 milioni di smartwatch. Il dato, come accennato, è modesto se si pensa alle cifre messe insieme da Apple co iPhone in un trimestre (74,5 milioni), ma è comunque enorme si si considera che la stessa Strategy Analytics pensa che tutti i produttori di smartwatch sommati uno all’altro non arriveranno neppure a pareggiare le vendite di Apple Watch (12,7 milioni). Di fatto ad Apple andrebbe il 54,8% del mercato e ai concorrenti il 45,2%. Strategy Analytics è comunque più conservativa di altri concorrenti. Credit Suisse, ad esempio, pensa che Apple venderà 35 milioni di Apple Watch, Morgan Stanley 30 milioni.

Apple comunque non dovrebbe trovarsi nella stessa situazione vissuta con iPad, quando prese tutti di sorpresa. I concorrenti sono già sul mercato e verso la fine dell’anno proporranno prodotti di nuova generazione capaci di offrire un sfida tecnica importante allo smartwatch, come ad esempio sulla durata della batteria.

Apple Watchwtac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli