Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » I nuovi monitor da 30″ pollici Apple visti da vicino

I nuovi monitor da 30″ pollici Apple visti da vicino

monitor 30

Difficile stupirsi nel leggere dei tanti premi che i prodotti Apple conquistano per il proprio design, basta osservare capolavori di tecnologia e ricercatezza come i nuovi monitor dalla finitura alluminio presentati al Moscone center di San Francisco per il WWDC 2004.
Insieme all’anteprima del nuovo sistema operativo, nome in codice “Tiger” che vedrà  la luce tra 10-12 mesi rappresentano la novità  “immediata” per i cultori dello stile Apple che amano circordarsi di oggetti utili e bellissimi allo stesso tempo.

L’estetica del nuovo modello Top da 30″ pollici (che necessita di una scheda video apposita con doppia uscita DVI per gestire i suoi 4 milioni di Pixel) è condivisa anche da quelli di dimensioni e prezzo più alla portata di tutti da 20 e 23 pollici in formato Wide e comuni sono le caratteristiche tecnologiche come la connessione con un solo cavo che parte dal retro per poi dividersi in alimentazione, USB, firewire e connessione Video DVI.
Questo renderà  più facile il collegamento con i PowerBook e le vendite verso l’utenza Windows.
Non vi resta che vederli da vicino nella galleria che abbiamo messo online su su questa pagina di MacProf.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità