Home Macity AggiornaMac Maya Unlimited anche per Mac

Maya Unlimited anche per Mac

Arriva finalmente la versione per Mac di Maya Ulimited. L’annuncio è arrivato nel contesto della WWDC dove gli sviluppatori di quello che resta uno dei più popolari programmi per il 3D hanno dato l’annuncio.

Maya Unlimited fa seguito al rilascio, avvenuto nel 2001, della versione Complete che però non includeva strumenti come Maya Fluid Effects, Maya Cloth, Maya Hair, Maya Fur e Maya Live. Questi add on consentono di creare animazioni ed effetti molto più sofisticati, precedentemente non disponibili agli utenti della nostra piattaforma.

Secondo quanto fa sapere Alias ha deciso di rendere disponibile Unlimited per Mac OS X in seguito alla forte domanda da parte della base di utilizzatori che conta su un gran numero di utenti Mac. Il 29% dei pacchetti venduti nel Nord America girano su Mac OS X; su scala mondiale la percentuale scende al 20%, che segnala comunque una forte interazione tra Maya e gli utenti della Mela.

La versione Mac di Maya Unlimited sarà  in vendita entro l’estate e avrà  un costo di 6999 dollari.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui