Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Provare Apple Watch? Sì, ma senza cambiare i cinturini

Provare Apple Watch? Sì, ma senza cambiare i cinturini

Dal 10 aprile Apple Watch sarà disponibile nei negozi Apple nei primi paesi di lancio per una prova al polso, seguita da una eventuale prenotazione per l’acquisto: la commercializzazione comincerà il 24 aprile. Fin qui non ci sono dubbi, come è chiaro che ciascuna delle tre versioni di Apple Watch può essere personalizzata con diversi cinturini.

Quello che non era chiaro, fino a poco fa, è che la scelta del cinturino andrà fatta sulla base di quanto è possibile vedere sul sito ufficiale o nelle teche nei negozi, visto che non sarà possibile provarli tutti. Secondo quanto riferito a MacRumors, Apple mostrerà 18 modelli di Apple Watch in diverse combinazioni, che vanno dalla classica band in silicone per la versione Sport a quelle in pelle e in maglia per la versione in acciaio, ma saranno massimo 10, quelli chiusi in uno speciale cassetto e disponibili per essere indossati in prova.

Questa soluzione è stata con ogni probabilità adottata al fine di rendere più rapida e semplice la prova sul polso, evitando inoltre di miscelare combinazioni sbagliate di orologio e cinturino. Questi ultimi infatti hanno, ovviamente, lo stesso sistema di aggancio: ciò significa che, seppur esteticamente poco gradevole, è possibile ad esempio aggiungere un cinturino in maglia d’acciaio alla versione Sport, pensata invece per essere abbinata soltanto con uno dei cinturini colorati in silicone. Apple quindi eviterà di fare questo genere di prove, anche se i clienti potranno comunque acquistare separatamente qualsiasi cinturino aggiuntivo da combinare, come meglio credono, al proprio Apple Watch.

applewatchtable

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità