Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » iHarbort, l’hub USB con design che si ispira al Mac Pro

iHarbort, l’hub USB con design che si ispira al Mac Pro

iHarbort è un curioso hub USB 3.0 di colore nero e design che ricorda in modo piuttosto evidente il Mac Pro di ultima generazione. È un oggetto utile da tenere sulla scrivania, da affiancare al proprio Mac o PC, ma utile anche per chi ha un iPhone o un iPad. L’hub in questione, infatti, integra 6 porte USB con supporto per la carica, uno slot per scheda SD e uno slot per schede TF (TransFlash o T-Flash). Tra le peculiarità da segnalare: la protezione contro le sovratensioni integrata per proteggere i dispositivi collegati. Il rivestimento sulla superfice è in gomma, una scelta che secondo il produttore offre “una sensazione migliore e una vita più lunga”).

L’hub comunica con i dispositivi “smart” regolando la velocità di ricarica automaticamente; sono supportate funzioni di Hot Swapping, la ricarica di Apple iPhone 6 più 6, 5s, 5C, 5, 4S, Samsung Galaxy S5, S4, S3, S2, Nokia Lumia, HTC M8, M7, Sony Xperia Z3 Z2, Z e la maggior parte degli altri telefoni cellulari.

Le dimensioni del dispositivo sono: 18,2 x 15,8 x 8 cm; il peso è di 581 grammi. iHarbort è venduto a 40,99 euro su Amazon.

iHarbort

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità