Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » L’ex Vice Presidente di Apple Jon Rubinstein nominato Ceo di Palm

L’ex Vice Presidente di Apple Jon Rubinstein nominato Ceo di Palm

Jon Rubinstein è stato nominato ieri Chief Executive Officer di Palm carica che manterrà  insieme a quella di presidente della società  e che sarà  effettiva già  a partire da domani. Ricordiamo che negli anni della rinascita della Mela, Jon Rubinstein è stato il responsabile dell’hardware in Cupertino gestendo progetti come iMac e iPod. In pratica Rubinstein è stato il braccio destro di Steve Jobs sia in Next sia negli anni del rientro in Apple.

Jon Rubinstein succede così a Ed Colligan storico co-confadatore di Palm per 16 anni Ceo dell’azienda. La promozione di Rubinstein avviene a pochi giorni di distanza dal lancio di Palm Pre che negli Stati Uniti ha generato vendite superiori alle aspettative nei primi giorni di disponibilità  e recensioni lusinghiere dalle principali testate del Paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli