Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » NightStand, sostegno economico e di stile per ricaricare Apple Watch

NightStand, sostegno economico e di stile per ricaricare Apple Watch

Manca ancora un giorno affinché i primi Apple Watch arrivino nelle case di chi ne ha preordinato uno il 10 aprile, eppure sul mercato sono già diversi gli stand che permettono di sorreggere e  ricaricare il primo smartwatch di Apple durante la notte.

Tra questi è disponibile uno nuovo modello, decisamente molto economico: si chiama NightStand (comodino in italiano) e, per l’appunto, costa appena 29 dollari. Si tratta sostanzialmente di un semplice ma efficiente dock in silicone nero, rosso o blu al quale va agganciato il caricatore magnetico che Apple ha ideato per il nuovo orologio. Si può utilizzare sia semplicemente appoggiato su una superficie piana oppure si può agganciare in verticale a qualsiasi parete, scrivania o dove più si ritiene opportuno grazie all’adesivo 3M incluso nella confezione.

Semplice, minimale, proprio come Apple insegna, è senz’altro tra le soluzioni di ricarica più economiche finora apparse per Apple Watch ma ad ogni modo efficace per sostenere lo smartwatch mentre è in ricarica in qualsiasi punto della casa.

 nightstand

nightstand

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità