Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Non si vive solo con la musica, Spotify pensa ai video

Non si vive solo con la musica, Spotify pensa ai video

Pubblicità

Da quando è stato lanciato Spotify ha offerto una sola cosa: la musica, a sopresa però le cose potrebbero cambiare, ora pare che Spotify pensa ai video. Infatti, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la società sembrerebbe ambire a qualcosa di più, focalizzando la sua attenzione anche sui video.

In base a quanto si apprende, Spotify sarebbe alla ricerca di aziende specializzate nella creazione di contenuti video originali con le quali intraprendere una sorta di collaborazione. Il motivo di questa scelta, non ancora commentato ufficialmente, potrebbe risiedere nel fatto che Spotify non vuole restare indietro. Altri servizi, Google Play Music in primis, permettono infatti ai propri abbonati di accedere a milioni di video musicali senza pubblicità su YouTube.

Contenuti esclusivi e senza pubblicità sarebbero in sostanza un’ulteriore caratteristica che Spotify vorrebbe offrire ai propri clienti, utile in special modo per convincere nuovi utenti a sottoscrivere un abbonamento con il servizio. Forse se ne saprà di più il 20 maggio, giorno in cui la società ha in programma un evento stampa dove, tra le altre cose, potrebbe approfondire il discorso riguardo proprio questa opportunità.

Spotify pensa ai video

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità