Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Grip Dat, asta ergonomica per scattare selfie e girare video con iPhone

Grip Dat, asta ergonomica per scattare selfie e girare video con iPhone

Al giorno d’oggi, iPhone e smartphone rappresentano la macchina fotografica primaria di milioni di utenti. Che si tratti di registrare video, scattare foto ad un panorama o effettuare un selfie, l’iPhone diventa certamente protagonista principale. Impugnare uno smartphone per scattare foto, però, non è sempre comodissimo, potendo scivolare o muoversi proprio durante il momento dello scatto. Per risolvere questi problemi nasce Grip Dat, l’accessorio per fotografi mobili, in grado di assicurare una presa infallibile e scattare la foto perfetta con iPhone e smartphone, utilizzando una mano sola. Il progetto è attualmente in fase di raccolta fondi su Kickstarter e, sebbene manchino ancora più di 20 giorni, ha già raggiunto e superato il finanziamento richiesto.

L’idea di Grip Dat è molto semplice: fornire agli utenti la migliore impugnatura possibile per scattare foto, compresi selfie, o registrare video. Il progetto cerca di riprendere le migliori caratteristiche di un qualsiasi selfie stick, mescolandole con la filosofia dietro gli accessori GoPro. Il risultato è un piccolo bastone sul quale alloggiare iPhone o smartphone Android, con un’impugnatura ben salda sul quale è posizionato il tasto per avviare video o effettuare foto. Questo piccolo manico consentirà di girare video e scattare foto utilizzando una sola mano, mantenendo saldo il device. All’occorrenza, il manico può essere sganciato, fungendo da telecomando remoto fino a 10 metri, mentre l’iPhone viene alloggiato sulla parte superiore di Grip Dat, a sua volta posizionato su uno dei molteplici accessori disponibili. Questi, in modo del tutto simile a quanto accade con GoPro, permette di agganciare la periferica a caschi, scrivanie o anche agli indumenti.

Grip Dat sarà in distribuzione a partire da settembre 2015, con un prezzo al pubblico di 39,99 dollari. Per chi volesse supportare la campagna kickstarter, però, è possibile piazzare un’offerta di appena 20 dollari per assicurarsi il proprio Grip Dat in edizione kickstarter.

ae81051e345edcfb03ee0922d284fd6c_original

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità