Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch, dal polso al taschino con un accessorio di Tom Ford

Apple Watch, dal polso al taschino con un accessorio di Tom Ford

Tra gli smoking della nuova collezione primavera 2016 di Tom Ford, stilista statunitense che ha raggiunto la fama internazionale per aver curato il rilancio della maison Gucci, spunta anche un particolare accessorio per Apple Watch.

Anziché progettare un cinturino alla moda per il nuovo smartwatch di Apple, lo stilista ha realizzato una catena che lo trasforma in un orologio di lusso da taschino. Come è facile immaginare, si aggancia attraverso la slitta da un lato, mentre un’altra slitta nell’altro si infila semplicemente per coprire il buco lasciato vuoto.

Ovviamente questo particolare uso dell’orologio compromette diverse funzioni, come il monitoraggio del battito cardiaco durante le attività, nonché richiede (se si tiene alla protezione dei propri dati) l’inserimento del PIN ogni volta che si desidera leggere una notifica o in generale interagire con l’orologio.

Apple Watch da taschino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità