Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Logitech la nuova Play Collection Mice 2015

Da Logitech la nuova Play Collection Mice 2015

Logitech ha annunciato la sua settima collezione di mouse di design: 2015 Logitech Play Collection. Ispirata dagli ultimi trend in ambito fashion, arredamento e accessori, i nuovi modelli sono caratterizzati da design molto eeculiare, con elementi ispirati ad animali o segni grafici molto colorati.

I mouse sono stati ispirati al design team di Logitech alla Milan Design Week, il più importante evento mondiale nel campo del design industriale. Nella collezione di quest’anno è incluso il modello Logitech Wireless Mouse M238 che permette di navigare facilmente tra le pagine Web con un controllo preciso senza affaticare la mano.

“Volevamo creare qualcosa che portasse buonumore e che ci ricordasse di sorridere anche quando usiamo il mouse”, dichiara Charlotte Johs, Global Vice President of Computer Peripherals di Logitech. “Abbiamo unito al colore una nota giocosa e un pizzico di spirito per realizzare la collezione Logitech Play Collection di quest’anno. La combinazione delle colorazioni e dei design sono allegre e hanno l’obiettivo di aggiungere personalità alla propria scrivania”.

Grazie alla lunga durata della batteria, è semplice continuare a utilizzare il mouse e avere un’autonomia fino a 12 mesi. Il  mouse senza fili è compatibile con Microsoft Windows, Mac, Chrome OS, e Linux e funziona fino a 10 metri di distanza senza perdere mai la connessione.

Logitech Play Collection 2015 sarà disponibile a fine giugno a un prezzo suggerito al pubblico di €25,99 euro.

play-collection

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità