Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Cuffie Beats per videogiocatori svelate da un brevetto Apple

Cuffie Beats per videogiocatori svelate da un brevetto Apple

Un paio di cuffie Beats per videogiocatori. Questo ciò che sembrano descrivere le immagini allegate nel brevetto Apple appena approvato dallo United States Patent and Trademark Office, documento grazie al quale è possibile dare un’occhiata in anteprima a un modello di cuffie Beats sovraurali con microfono integrato non ancora lanciato sul mercato.

I crediti delle immagini e del brevetto sono di Robert Brunner e Christopher Kuh, due inventori che lavorano per Ammunition, studio che collabora con Beats nella realizzazione di una vasta gamma di prodotti tra cui, per l’appunto, la linea Solo. Questa società si occupa di tutta la progettazione del dispositivo audio fino all’imballaggio: l’obiettivo – si legge su Apple Insider – è «creare un’esperienza incredibile per i fan che acquistano il prodotto». Il claim è in linea con quello degli altri prodotti audio Beats già lanciati e ricorda molto da vicino la filosofia e l’approccio di Apple per i suoi prodotti, dimostrando ulteriormente la vicinanza tra le due società, questo ancora prima dell’acquisizione da parte di Cupertino.

I disegni mostrano un paio di cuffie del tutto simili alle Beats eccezion fatta, come accennato, per la presenza di un microfono che sporge dall’auricolare sinistro. Solitamente le Beats hanno il microfono integrato nel telecomando sul cavo, un microfono esterno dedicato potrebbe lasciar preferire questo nuovo modello ai videogiocatori. Il brevetto è stato depositato il 14 maggio del 2014, appena due settimane prima dell’annuncio di acquisizione di Beats da parte di Apple per 3,2 miliardi di dollari.

Schermata 2015-06-23 alle 16.48.15

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità