Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Video YouTube super fluidi a 60 frame al secondo ora su iOS e Android

Video YouTube super fluidi a 60 frame al secondo ora su iOS e Android

Con un post su Google+ il colosso dei motori di ricerca di Mountain View annuncia l’abilitazione dei video YouTube super fluidi a 60 frame al secondo ora visualizzabili non solo su computer ma direttamente con le app YouTube per iOS e Android.

L’abilitazione dei video YouTube a 60 FPS all’interno delle app mobile arriva dopo circa 2 mesi di sperimentazione, anche se i primi filmati in rete erano già stati pubblicati in ottobre 2014. La piattaforma più famosa per i video online indica i video YouTube a 60 FPS con la sigla HFR, dalle iniziali di High Frame Video.

Il post di Google+ che annuncia l’arrivo su mobile è piuttosto scarno ma, per mostrare l’efficacia di questa tecnologia, viene suggerito un filmato dedicato a Far Cry 4, una scelta indicata perché permette a qualsiasi utente di osservare l’azione di gioco così come è visualizzata sulle TV da salotto dalle console di ultima generazione.

video youtube 60fps 620 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità