Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » TomTom ora disponibile per iPhone su App Store

TomTom ora disponibile per iPhone su App Store

Finalmente uno dei programmi di navigazione GPS più famosi e apprezzati è disponibile anche per iPhone: a partire da ieri TomTom è disponibile su App Store. Ricordiamo che la società  olandese ha da tempo annunciato la versione per iPhone senza però aver precisato la dta ufficiale di rilascio, che comunque era attesa a settembre per software in abbinata a un kit per l’installazione in auto.

Nel momento in cui scriviamo su App Store è possibile acquistare il solo programma mentre è molto probabile che base di sostegno e il kit saranno lanciati in seguito. Oltre a TomTom Italia proposto a 69,99 euro, su App Store troviamo anche TomTom Europa Occidentale a 99,99 euro, TomTom Stati Uniti & Canada a 79,99 euro, TomTom Australia a 62,99 euro, infine la versione per la Nuova Zelanda a 74,99 euro.

L’applicazione gestisce IQ Routes e autovelox e nella versione italiana comprende ovviamente anche le mappe di SanMarino e Vaticano. Il peso della versione italiana è di 279 MB. Altri dettagli ed un test su strada saranno a breve disponibili su Macity. Per scambiare opinioni, impressioni e pareri delle prime prove del nuovo TomTom per iPhone e anche per chiedere consigli e chiarimenti agli altri utenti è possibile utilizzare questa pagina del Forum di Macitynet.

tomtom1
tomtom2
tomtom3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità