Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Skype for Business disponibile l’anteprima per iOS e Android

Skype for Business disponibile l’anteprima per iOS e Android

Microsoft ha rilasciato la versione preliminare di Skype for Business nelle varianti per iOS e Android, rendendo per la prima volta disponibile l’app in questione anche per gli utenti di dispositivi diversi dalle macchine desktop.

Skype for Business è stato annunciato a novembre dello scorso anno; si tratta di un rebranding della linea di applicazioni per le comunicazioni in ufficio in precedenza nota come Lync. L’app è ora disponibile per alcuni utenti di smartphone e tablet Android e iOS. Gli amministratori IT possono effettuare la registrazione sulla pagina web dedicata alla Preview, indicando fino a otto utenti Android o iOS (quattro per ogni sistema) e testare la release preliminare.

L’app Skype dedicata al business mostra i contatti, le conversazioni recenti e i meeting programmati su una sorta di dashboard, un’organizzazione più semplice dal punto di vista aziendale rispetto alla tradizionale app per iOS e Android. È possibile cercare i contatti per nome, aggiungere partecipanti alle conversazioni di gruppo, eseguire lo switch al volo tra video e messaggi. Microsoft spiega che la versione definitiva di Skype for Business sarà disponibile “entro la fine dell’anno” e funzionerà in abbinamento a Lync Server 2013, Skype for Business Server 2015 e Skype for Business Online.

skype for business 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità