Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Jaybird BlueBuds X2, gli auricolari per sportivi migliorano

Jaybird BlueBuds X2, gli auricolari per sportivi migliorano

Presentati i nuovi auricolari Jaybird BlueBuds X2, seconda generazione delle cuffie sportive più vendute della società. La prima novità che la differenzia dalla versione precedente riguarda i gommini per gli auricolari di tre dimensioni differenti, ora inclusi nella confezione: prima erano venduti separatamente come accessorio. Le nuove X2, ora disponibili in più varianti di colore, migliorano anche nell’ergonomia della aletta per le orecchie.

La società ha sviluppato un codec proprietario per la codifica dell’audio, ottenendo così una velocità di trasmissione maggiore attraverso il collegamento Bluetooth. In termini pratici tutto questo si traduce in una resa notevole e in una riproduzione audio pulita a tutte le frequenze. La batteria integrata in ciascun auricolare garantisce complessivamente fino a 8 ore di ascolto continuato, nonostante sia integrata una nuova tecnologia che la società chiama SignalPlus, progettata per eliminare le interferenze con le antenne durante il collegamento wireless con il telefono.

Resistenza a vita contro il sudore è una delle promesse di Jaybird che, con i nuovi auricolari, offre un elevato isolamento acustico, vestibilità e confort anche durante lunghe sessioni di allenamento. Le nuove Jaybird BlueBuds X2 saranno vendute a partire da settembre al prezzo di 179,95 dollari insieme ad una pratica custodia dove poterle riporre insieme agli altri accessori.

Jaybird BlueBuds X2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità