Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Marissa Mayer aspetta due gemelli, ma farà una maternità breve

Marissa Mayer aspetta due gemelli, ma farà una maternità breve

Marissa Mayer diventerà mamma di due gemelle identiche a dicembre, ma non ha intenzione di prendersi una pausa significativa dal lavoro. Il Ceo di Yahoo durante o dopo la gravidanza ha dichiarato in un post sul suo profilo Tumblr, che proprio come tre anni fa, quando è nato il suo primo figlio, visto che l’attesa procede in maniera fisiologica si prenderà una pausa limitata da Yahoo.

“Dal momento che la mia gravidanza è semplice e non ha complicazioni e che questo è un momento unico nella trasformazione di Yahoo, ho intenzione di vivere la gravidanza e il parto come ho fatto con mio figlio tre anni fa, prendendo un tempo limitato di pausa dopo il parto. Ho condiviso la notizia ed i miei progetti con il consiglio di amministrazione di Yahoo e con il mio team esecutivo e sono incredibilmente felici per me e mi sosterranno”.

Marissa Mayer, ex dirigente Google e Ceo di Yahoo dal 2012, è una delle donne più influenti nel mondo della tecnologia e dell’hi-tech e le sue decisioni, in particolare quelle che riguardano il lavoro e la famiglia, non passano inosservate. Già nel 2012 la sua decisione di tornare presto a lavoro dopo il parto, prendendosi soltanto due settimane di maternità, fece discutere per la brevità. La Mayer questa volta non ha specificato quanto tempo rimarrà lontana dagli uffici di Yahoo.

Marissa Mayer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli