Force Touch su iPhone 6S, una conferma in nuove foto?

In rete sono comparse nuove foto che mostrano il probabile pannello frontale dei nuovi iPhone, "confermando" la presenza della tecnologia Force Touch

Force Touch su iPhone 6S

C’è senza dubbio molta attesa intorno a quello che potranno essere i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. Sappiamo già moltissimo sulle caratteristiche tecniche dei nuovi telefoni, una tra queste è il nuovo display con tecnologia Force Touch la cui presenza è stata apparentemente confermata da due nuove immagini che mostrano il presunto pannello frontale completamente assemblato.

Le foto sono state pubblicate da Apple Club Taiwan, un negozio online di componenti per dispositivi Apple che avrebbe immortalato per l’appunto il display di un presunto iPhone 6S (o 6S Plus). L’immagine, secondo il sito, “conferma” che lo schermo ha la tecnologia necessaria per permettere il funzionamento del Force Touch sui nuovi telefoni. Questa funzione, lo ricordiamo, è già presente su Apple Watch e sul trackpad dei nuovi MacBook anche se, secondo quanto scoperto nelle scorse settimane, su iPhone funzionerebbe in modo diverso. La “conferma”arriverebbe dalla presenza del chip già visto sul retro dello schermo dell’iPhone 6s.

Per avere una conferma non resta che attendere il 9 settembre, giorno scelto da Apple per presentare al mondo i due nuovi smartphone attraverso un evento che potrà essere seguito in diretta anche su Macitynet a partire dalle ore 18:00 con il nostro consueto live streaming.

Force Touch su iPhone 6S