Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Airbnb per Apple Watch: prenotate la vostra casa vacanze dal polso

Airbnb per Apple Watch: prenotate la vostra casa vacanze dal polso

Airbnb, il servizio di noleggio casa ha lanciato la sua prima applicazione smartwatch, in esclusiva per Apple Watch, con opzioni sia per ospiti che per affittuari. La speranza è che con il passare del tempo e come alternativa sempre più gettonata all’albergo, i suoi utenti inizino ad utilizzare la messaggistica inclusa nella app con naturalità come succede oggi con app come Whatsapp e Facebook Messenger.

A tal fine, la app per Apple Watch di Airbnb visualizzerà sul polso degli ospiti le richieste di prenotazione degli affittuari con un nome e una foto a fianco di un messaggio da parte del potenziale affittuario. La possibilità di accettare o rifiutare una prenotazione può essere effettuata direttamente dal polso, come funzione di messaggistica tra gli affittuari e ospiti, che saranno gestiti in modo simile a quanto accade sulle app smartphone e tablet di Airbnb.

apple watch airbnb

La app di Airbnb per Apple Watch vi permetterà anche di scrivere un messaggio personalizzato, magari dettato vocalmente, oppure di scegliere fra le varie frasi preconfezionate già presenti all’interno dell’applicazione.

Apple permette di modificare queste risposte per mandare messaggi e Airbnb ha aggiunto questa possibilità. La funzione dovrebbe essere importante per gli ospiti cui abitualmente vengono poste spesso le stesse domande, come ad esempio qual è la password per il Wi-Fi o dove si trovano le chiavi di casa.

La app per Apple Watch di Airbnb richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus; si scarica gratis da questo link.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità