Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Google Maps per iOS ora integra il supporto per Apple Watch

Google Maps per iOS ora integra il supporto per Apple Watch

Google ha aggiornato l’app Google Maps per iOS alla versione 4.11, integrando il supporto per Apple Watch e permettendo quindi di ottenere indicazioni direttamente dal display dello smartwatch.

Oltre al supporto di Apple Watch, è stato integrato uno strumento per il controllo degli orari di arrivo previsti usando l’auto, i trasporti pubblici, a piedi o in bicicletta; è possibile ottenere indicazioni stradali e telefoniche da un elenco e direzioni stradali sull’Apple Watch per raggiungere i luoghi.

Non è la prima app che Google rende disponibile per Apple Watch ma di quelle viste finora è certamente la più utile per gli utenti che preferiscono usare Google Maps anziché le Mappe di Apple.

L’app come sempre consente di trovare luoghi in città e ottenere informazioni per raggiungerli permettendo di accedere alle mappe di 220 paesi e zone e al supporto del navigatore GPS con indicazioni in auto, con la bici o a piedi.

Google Maps richiede iOS 7 o seguenti e si scarica gratis dall’App Store.

applewatchgooglemaps-800x288

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli