Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Quarta beta di OS X 10.11.1 inviata agli sviluppatori

Quarta beta di OS X 10.11.1 inviata agli sviluppatori

Apple ha inviato a sviluppatori e beta tester la quarta beta dell’update che porta OS X 10.11 alla versione 10.11.1. La nuova beta arriva a una settimana dalla precedente e a due settimane dal rilascio della versione definitiva di OS X 10.11 El Capitan.

Come sempre l’update può essere scaricato dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store o direttamente dall’Apple Developer Center. Come abbiamo già spiegato altre volte, l’update a OS X 10.11.1 integra il supporto a nuovi caratteri emoji, risolve alcuni bug e integra migliorie in termini di stabilità al sistema.

La nuova build è numerata 15B38b e nelle indicazioni per i beta tester, Apple chiede di verificare il funzionamento di Mail e Microsoft Office 2016. Con quest’ultima suite, vari utenti hanno lamentato problemi dopo l’aggiornamento a OS X 10.11; Microsoft ha rilasciato un update ma ieri ha fatto sapere che per la risoluzione di alcuni problemi bisognerà attendere l’update a OS X 10.11.1.

quartabeta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità