Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » A Milano apre Casa Microsoft, per toccare con mano l’universo Windows

A Milano apre Casa Microsoft, per toccare con mano l’universo Windows

Apre a Milano Casa Microsoft powered by Intel, showroom temporaneo interamente dedicato all’universo di Redmond, all’interno del quale è possibile visionare, provare personalmente e chiedere consigli su ogni linea di prodotto hardware e software di Microsoft. Ricordiamo che l’inaugurazione era stata anticipata sui canali social nelle scorse ore, come abbiamo riferito in questo articolo: non si tratta però, come prevedibile, del primo Microsoft Store in Italia, bensì di uno showroom temporaneo, una vetrina speciale e completa allestita per offrire agli utenti la possibilità di toccare con mano e sapere di più sui computer, convertibili, tablet, smartphone e giochi marchiati Microsoft.

Così fino al 24 dicembre 2015 all’interno di Casa Microsoft, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19, è possibile provare personalmente i tabler tuttofare Surface, gli smartphone della famiglia Lumia, computer PC portatili e desktop di ultima generazione con Intel Core di sesta generazione, anche grazie alla collaborazione di alcuni dei principali partner Microsoft, tra cui Acer, HP, Lenovo oltre che Edra e Easydom, fino ad arrivare al mondo del gaming con Xbox One. Tutt i prodotti in mostra in Casa Microsoft sono disponibili nel negozio online Microsoft Store.

Ma non si tratta solo di una vetrina e showroom, infatti Casa Microsoft ospiterà regolarmente eventi e workshop che spaziano da Windows a Office, dalla programmazione alla grafica e al design, incluse attività ricreative per i più piccoli. Disponibile anche un servizio di supporto per gli utenti che desiderano installare Windows 10: per chi desidera più informazioni e approfondimenti sarà disponibile uno specialist tutti i giorni dalle 18 alle 19. Ricordiamo che il calendario completo delle iniziative di Casa Microsoft è disponibile a partire da questa pagina web.

Casa Microsoft powered by Intel è in Corso Vercelli, 24 a Milano ed è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, fino al 24 dicembre di quest’anno.

Casa Microsoft 620 uff 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità