Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Nomad Wallet, il portafoglio che ricarica iPhone

Nomad Wallet, il portafoglio che ricarica iPhone

Sono appena cominciati i pre-ordini per Nomad Wallet, un particolare portafoglio che nasconde una batteria di emergenza e anche un cavo Lightning entrambi utili per ricaricare iPhone in mobilità. A guardarlo sembra un comune portafoglio in pelle, in realtà i 2.400 mAh che è in grado di offrire portano da 0% al 100% la batteria dei qualsiasi iPhone, eccezion fatta per le versioni Plus che ottengono comunque almeno un 50% di energia aggiuntiva. Merito della miniaturizzazione – racconta la società – è del SoC avanzato e diversi micro-componenti che hanno permesso di raccogliere così tanta energia in pochissimo spazio, rendendolo di fatto esteticamente vicino a moltissimi portafogli tradizionali.

Lo confermano le dimensioni condivise nella scheda tecnica, pari a 25 mm per il solo spessore, mentre lunghezza e larghezza misurano rispettivamente 125 mm e 85 mm. Il cavo Lightning si estrae all’occorrenza, permettendo così di dare energia al telefono nel momento del bisogno. La batteria, come qualsiasi altra, si ricarica tramite microUSB e richiede circa 2 ore per essere ricaricata completamente.

Al momento è disponibile al pre-ordine per 79 dollari. Al momento del lancio, previsto per il 15 novembre, il prezzo di listino salirà a 99 dollari.

Nomad Wallet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità