Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha partecipato a una conferenza di produttori di auto?

Apple ha partecipato a una conferenza di produttori di auto?

A fine ottobre rappresentanti di Apple hanno partecipato in segreto a una conferenza dedicata alle case automobilistiche. Ne parla il sito 9to5Mac spiegando che alla 17a Global Car Body Benchmarking Conference che si è svolta in Germania, evento dove hanno partecipato fornitori di componenti quali Magna e Alcoa, oltre a big che spaziano da General Motors, a Honda, a BMW, Fiat Chrysler Automobiles, ecc. ha partecipato anche Sixty Eight Research,  “ambigua” società statunitense dietro alla quale si nasconderebbe in realtà Apple.

La conferenza in questione (che si è svolta dal 20 al 22 ottobre a Bad Nauheim, un comune nel land dell’Assia) è organizzata annualmente da Automotive Circle International, gruppo industriale che collega produttori e fornitori, con particolare attenzione per domanda/offerta di elementi che hanno a che fare con produzione di carrozzerie, la verniciatura e l’assemblaggio dei veicoli.

Come ormai noto, da tempo si vocifera che Apple stia lavorando segretamente a un’auto (nome in codice “Project Titan”). Secondo alcuni osservatori, la Mela si occuperà della progettazione, della connettività e delle interfacce di sistema, affidando all’esterno la produzione vera e propria. Apple non ha finora confermato le voci in proposito ma nel frattempo sono state individuate centinaia di assunzioni di persone tutte con esperienza a vario titolo nel settore auto. Si dice che al Project Titan lavorino attualmente più di 1200 persone.

autoes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli