fbpx
HomeNewsUltimo giorno di sconto su pannello solare da 15W, carica smartphone e...

Ultimo giorno di sconto su pannello solare da 15W, carica smartphone e tablet a 44 euro

Oggi, mercoledì 11 novembre, è l’ultimo giorno di sconto per comprare  un potente pannello solare da 15W in grado di ricaricare tablet e smartphone, a 43,99 euro grazie ad un codice sconto.

E’ lo stesso accessorio di RavPower che la nostra redazione ha già messo alla prova di recente e di cui trovate la recensione cliccando qui. Rimandandovi a quell’articolo per scoprire dettagli e test sul campo, qui ci limitiamo a dirvi che è una soluzione interessante per non dipendere da prese di corrente. Potete appoggiarlo sul tetto dell’auto o direttamente sul giardino, purché in direzione dei raggi del Sole, ed usarlo per ricaricare smartphone, tablet, lettore MP3, stereo Bluetooth o direttamente una batteria d’emergenza da usare poi nel momento più opportuno, anche di sera.

E’ resistente all’acqua, quindi può restare all’aperto anche in caso di pioggia e grazie ai moschettoni inclusi nella confezione può essere fissato o appeso dove più si preferisce. Di norma costa 57 euro ma, grazie al codice DED5H6W5ve lo portate a casa per soli 43,99 euro spedizione inclusa. Lo sconto scade oggi, mercoledì 11 novembre alla mezzanotte.

Click qui per comprare

817CQ7NpYoL._SL1000_

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial