Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Snapchat lancia i filtri per selfie a pagamento, anche per “vomitare arcobaleni”

Snapchat lancia i filtri per selfie a pagamento, anche per “vomitare arcobaleni”

Pubblicità

Snpachat è tra le piattaforme di messaggistica preferite dagli utenti più giovani e l’ultimo aggiornamento include nuove funzioni su misura per il suo pubblico. Si tratta di filtri per selfie a pagamento e anche di emoji. Con l’update sono state introdotte nuove emoji, tra cui vengono citate tacos, burritos e altre ancora, ben note agli utenti di iPhone e iPad fin dal rilascio di iOS 9.

Tra le novità più curiose troviamo però l’introduzione di un negozio all’interno dell’app dove è possibile acquistare filtri per selfie, battezzato Store Lenti. Per accedervi occorre scorrere oltre le lenti e gli effetti proposti gratis, che l’utente può utilizzare in un solo giorno. Ora l’elenco dei filtri per selfie include circa 30 nuovi effetti proposti a 99 centesimi ciascuno: una volta acquistato l’effetto può essere impiegato infinite volte dall’utente.

Lo Store Lenti include l’effetto per occhi e lacrime giganti in stile fumetti manga giapponesi, la corona da principessa da sovrapporre ai propri scatti, l’effetto copertina di una rivista in cui inserire il proprio ritratto e tantissimi altri ancora. Non manca Rainbow Puke, vale a dire l’effetto “vomitare arcobaleni” nato per caso e per gioco in USA nel 2006 a partire da merendine innaturalmente troppo colorate avvistate nel quartiere Little Tokyo di Los Angeles, da cui è partito il tormentone dell’arcobaleno vomitato, inspiegabilmente ancora in voga oggi tra i più giovani.

Snapchat è gratis per iPhone e Android con acquisti opzionali in-app.

filtri per selfie snapchat vomitare arcobaleno

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità