Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Metti un nuovo Mac sotto l’albero con il Tasso Zero Juice

Metti un nuovo Mac sotto l’albero con il Tasso Zero Juice

Grazie alla promozione Tasso Zero Juice che parte oggi e dura fino al 27 dicembre è possibile mettere un nuovo Mac sotto l’albero di Natale. Una occasione perfetta per fare un regalo a se stessi oppure alla persona cara, per sostituire un computer Apple ormai datato e lento oppure per abbandonare il PC e passare finalmente nell’universo della Mela.

La nuova promozione Tasso Zero Juice è un tasso zero reale, con TAN e TAEG pari a zero. Questo significa che non c’è alcun costo per interessi e nemmeno per spese pratica e accessorie: se per esempio la spesa totale è di 1.000 euro, si pagano 10 rate da 100 euro al mese. Così un iMac 21,5” da 1.729 euro con schermo Retina 4K, Intel Core i5 quad core da 3,1 GHz, 8 GB di memoria RAM e disco fisso da 1 TB si paga in 10 rate da 172,90 euro. Il portatile Mac Book Pro 13” da 1.499 euro si paga in 10 rate da 149,90 euro. Ricordiamo che il Tasso Zero Juice è disponibile a partire da oggi lunedì 23 novembre e rimane valido fino al 27 dicembre.

Infine ricordiamo che Juice offre il servizio di valutazione gratuita e ritiro di iPhone, iPad e Mac usati. Per ottenere la valutazione del proprio computer o dispositivo mobile Apple usato basta visitare un negozio Juice oppure scrivere una mail con il numero di serie a [email protected].

Juice tasso zero 27dic2015 tutto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità