Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » The Pocket Dial, un po’ cover iPhone e un po’ fazzoletto da taschino

The Pocket Dial, un po’ cover iPhone e un po’ fazzoletto da taschino

Direttamente dallo show televisivo The Tonight Show with Jimmy Fallon, come testimoniato anche dalla redazione di mashable, arriva la cover iPhone 6 e 6s che non ti aspetti, da nascondere nel taschino frontale di una qualsiasi giacca. Si chiama The Pocket Dial e sulla parte superiore mostra solo un elegante fazzoletto colorato, da mettere in bella vista su una qualsiasi giacca.

La cover è interamente realizzata in pelle, se si escluse il fazzoletto di stoffa sulla parte superiore che fuoriesce dal taschino della giacca. Il particolare case per iPhone 6 viene fornito in tre diverse varianti, cui poter applicare tre diverse clip in tessuto, da intercambiare a proprio piacimento e da abbinare alla propria giacca, ciascuna delle quali venduta separatamente al costo di 15 dollari circa. Insomma, non tra le custodie più convenzionali, sicuramente non tra quelle che potranno essere utilizzate nel quotidiano, ma un prodotto estremamente di nicchia.

La cover, dall’idea sicuramente particolare, bizzarra e divertente come del resto è particolare e bizzarro, oltre che divertemte, è Jummy Fallon e nasconde un fine benefico: tutti i proventi andranno al David Sheldrick Wildlife Trust, un ente di beneficenza con sede in Kenya che protegge gli elefanti in Africa dal bracconaggio e dall’estinzione.

La particolare cover può essere acquistata direttamente a questo indirizzo per un prezzo, non troppo economico, di 60 euro; costa più di una cover ufficiale Apple ma si tratta, pur sempre, di un case completamente realizzato in pelle i cui proventi sono destinati a una buona causa.

The Pocket Dial

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità