Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » MacBook Air ricondizionati a partire da 959 euro su Apple Store online

MacBook Air ricondizionati a partire da 959 euro su Apple Store online

Nel negozio Apple Store online è possibile acquistare MacBook Air ricondizionati spendendo meno di mille euro. Il portatile proposto al prezzo più basso è MacBook Air 11,6” da 959 euro, con un risparmio del 15% pari a 174 euro sul prezzo originale di listino. Si tratta di un modello di penultima generazione, quindi con prestazioni complessive, grafiche e di autonomia solo di poco inferiori ai modelli di ultima generazione.

Sempre in sconto troviamo anche MacBook Air 13,3” a 999 euro, con una configurazione identica a quella precedente solo che qui oltre allo schermo più grande, il processore è leggermente più potente (1,6 GHz) ed il disco SSD è da 128 GB. In entrambi i casi si tratta di portatili eleganti, super sottili perfetti per la produttività personale e di lavoro e anche per utilizzare app e giochi nel tempo libero che richiedono un uso non particolarmente spinto della grafica 2D e 3D.

I MacBook Air ricondizionati e gli altri computer Apple ricondizionati sono in perfetto stato di funzionamento e sono forniti con garanzia Apple di un anno: sono tutti disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

Schermata 2015-11-29 alle 10.37.55

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità