Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Duplicate Annihilator, niente più duplicati su iPhoto

Duplicate Annihilator, niente più duplicati su iPhoto

Come ben sapranno gli utenti di iPhoto, non esiste una funzione base per individuare i duplicati all’interno della proporia libreria. Problema che potrebbe diventare degno di nota nel caso di collezioni di immagini di una certa consistenza.

La soluzione si chiama Duplicate Annihilator, programma di Brattoo Propaganda Software, che consentirà  di annichilire tutti i duplicati presenti nella libreria di iPhoto.

Il programma offre molte opzioni e algoritmi di ricerca tramite cui individuare i doppioni: filename, dimensione, proporzioni, dati Exif, data di creazione o importazione; precisione richiesta da chi desidera un alleggerimento della raccolta fotografica senza poi fare qualcosa di cui potrebbe pentirsi.

Inoltre, per chi non se la sentisse, una volta individuati i duplicati possono anche solo essere segnalati con parole chiave, per meglio organizzare la raccolta.
Duplicate Annihilator è compatibile con Mac OS X 10.3.9, 10.4.x, 10.5.x o 10.6 (Snow Leopard) e richiede iPhoto 5, 6, 7 (iLife’08) o 8 (iLife’09).
Il costo del programma è di 7.95 Dollari, ed è scaricabile dal sito ufficiale.

duplicates

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli