Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Apple Music e Sonos, la compatibilità arriva il 15 dicembre ma non per tutti

Apple Music e Sonos, la compatibilità arriva il 15 dicembre ma non per tutti

Apple Music e Sonos potranno finalmente funzionare insieme, senza dover utilizzare cavi di collegamento. L’annuncio arriva direttamente dal noto costruttore di speaker e sistemi audio wireless: in un post sul proprio sito Sonos dichiara che i lavori in collaborazione con Apple sono stati intensi e tuttora in corso per portare la compatibilità con Apple Music all’interno dell’ecosistema Sonos che, lo ricordiamo, già da tempo è in grado di funzionare con tutti i principali servizi musicali concorrenti, tra cui Spotify, Tidal, Google Music e molti altri ancora.

Apple Music e Sonos

Grazie alla collaborazione tra Apple e Sonos l’integrazione promessa sarà estesa e completa, per esempio sarà anche possibile gestire gli account familiari di Apple Music in modo che ognuno dei membri della famiglia (fino a un massimo di 6) potranno gestire i propri brani, radio e playlist preferite, per ascoltarle nelle stanze della casa dove è installato uno speaker Sonos. Sarà anche possibile scambiare brani e playlist con gli altri membri della famiglia.

La compatibilità tra Apple Music e Sonos arriverà a partire dal 15 dicembre ma non sarà definitiva e per tutti: si tratta infatti di una beta a cui è possibile partecipare su invito, registrandosi da qui. Inizialmente potrebbero essere presenti problemi e non tutte le funzioni potrebbero essere disponibili, in ogni caso si tratta di una fase di rodaggio necessaria che poi porterà alla compatibilità completa.

Apple Music e Sonos 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità