Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone a fuoco in tasca: resta in mutande in pubblico per evitare il peggio

iPhone a fuoco in tasca: resta in mutande in pubblico per evitare il peggio

Stava caricando la spesa in macchina quando la tasca dei pantaloni ha cominciato a fumare. Un calore improvviso che lo ha costretto a sfilarsi via i pantaloni in un parcheggio pubblico evitando il peggio, questo quello che è successo a un uomo il cui iPhone, senza un motivo ben preciso, ha improvvisamente preso fuoco.

Lo ha raccontato a WSBTV spiegando che la tempestività d’azione gli ha evitato qualsiasi ustione in quanto nel momento in cui ha buttato via i pantaloni, il calore aveva appena cominciato a bruciare i boxer. L’uomo non sembra voler richiedere un risarcimento ad Apple, una conclusione invece comune a molti altri casi simili.

Questo perché in effetti Apple, nonostante stia comunque approfondendo i fatti, almeno in questa occasione potrebbe non essere la diretta responsabile dell’incidente. Il telefono di Rocky – questo il nome del malcapitato – si scopre essere un dispositivo ricondizionato da una società che lo aveva rimesso a nuovo e venduto poi ad un prezzo ribassato.

iPhone prende fuoco
iPhone prende fuoco

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità