Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Hexoskin e beConect, insieme per portare la canotta smart in Europa

Hexoskin e beConect, insieme per portare la canotta smart in Europa

La canotta Smart di Hexoskin arriva in Europa. E’ grazie ad una partnership con il distributore parigino beConect che l’omonima canottiera per sportivi, dotata di sensori per monitorare con precisione l’attività fisica dell’utente che la indossa, da questo momento è in vendita anche presso diversi distributori online, Amazon.fr compreso.

Ad annunciare il risultato dell’accordo è Pierre-Alexandre Fournier, co-fondatore e CEO di Hexoskin, felice di portare la nuova tecnologia anche nel mercato europeo dove chiunque, dai dilettanti agli atleti professionisti, potranno attrezzarsi giusto in tempo per la stagione primaverile.

Hexoskin e beConect

Fino ad oggi venduta soltanto negli Stati Uniti per 399 dollari, Hexoskin, lo ricordiamo, esteticamente ricorda in tutto e per tutto una classica canotta di quelle che si indossano in palestra. In realtà integra dei sensori in grado di monitorare frequenza cardiaca, respirazione e molto altro, senza elettrodi adesivi o fastidiose cinture (maggiori informazioni qui).

Oltre che su Amazon ed Ebay, si può comprare anche presso Fnac.com, PriceMinister.com e diversi altri rivenditori online (click qui per la lista completa).

Schermata 2015-12-07 alle 16.12.54

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità