Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Ceo Disney «Apple TV è la migliore interfaccia TV che abbia mai visto»

Ceo Disney «Apple TV è la migliore interfaccia TV che abbia mai visto»

Per Bob Iger, Ceo Disney, non ci sono dubbi: Apple TV offre la migliore esperienza utente mai vista. Il dirigente non usa né mezzi termini né giri di parole per definire il set top box TV di Cupertino di ultima generazione che per la prima volta porta finalmente un App Store dedicato, la possibilità di scaricare ed eseguire app sulla TV del salotto e per i fortunati che vivono in USA anche la possibilità di controllarne la maggior parte delle funzioni con la voce grazie a Siri Remote.

Per il Ceo Disney «Può sembrare una pubblicità palese per Apple ma Apple TV e l’interfaccia che fornisce è la migliore esperienza utente che abbia mai visto», come riportato da Bloomgerg. Il dirigente esclude categoricamente che le sue dichiarazioni rappresentino un mega spot pubblicitario per Apple TV, ma è un dubbio difficile, se non impossibile da fugare.
apple tv 4Questo perché i legami e il rapporto tra Apple e Disney sono profondi e complessi, tanto per cominciare Steve Jobs era il maggior singolo azionista privato Disney, proprietà resa possibile con l’acquisizione di Pixar da parte di Disney. In tempi più recenti le relazioni rimangono forti e incrociate, Bob Iger infatti fa parte del consiglio di amministrazione di Apple.

Ciò nonostante il parere di Bob Iger è in grado di influenzare l’interesse delle più importanti società di produzione di contenuti per cinema e TV. Fin dal lancio del modello attuale Netflix, emittenti TV e produttori hanno rilasciato app dedicate per la nuova Apple TV: il sostegno di Disney è rilevante per la quantità e la qualità dei contenuti che potrebbero arrivare sulla TV smart della Mela.

ceo disney bob-iger jobs 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità