fbpx
Home iPadia iPad Accessori Natale Hi-Tech: dalla bilancia da cucina al sensore di sonno per iPhone,...

Natale Hi-Tech: dalla bilancia da cucina al sensore di sonno per iPhone, le esclusive Apple Store

Per i regali dell’ultimo minuto c’è anche l’Apple Store dove trovate in vendita anche centinaia di accessori con cui potenziare, aggiungere funzioni o semplicemente abbellire iPhone e gli altri dispositivi della Mela.

Molti di questi si possono acquistare anche in altri negozi di elettronica, altri si trovano su Amazon ma molti altri ancora difficilmente si possono reperire online con la sicurezza di riceverli per tempo, altre volte i prezzi di Apple Store possono risultare addirittura inferiori, altre volte ancora Apple potrebbe essere, oltre al sito ufficiale, l’unico distributore disponibile nel raggio di centinaia di chilometri.

Macitynet così ha pensato di sfogliare le pagine del catalogo selezionando alcuni di quelli più interessanti e raccoglierli in un articolo dove trovate idee senz’altro particolari ed utili per chi possiede uno o più dispositivi Apple.

Tra questi, senza dubbio, c’è il dock per iPhone con connettore Lightning, disponibile nei quattro colori argento, oro, grigio siderale ed oro-rosa, appositamente progettato per sostenere il telefono in verticale su un piano di lavoro e ricaricarlo.

Schermata 2015-12-21 alle 16.31.16

Sempre per i possessori di iPhone è certamente interessante Instant Lab 2.0 Universal di Impossible, un curioso accessorio che, combinato con un’app, ricrea l’ambiente della camera oscura e trasforma le foto digitali in immagini stile Polaroid. Gli appassionati di fotografia da iPhone e iPad potrebbero anche innamorarsi di iBlazr 2, flash LED dotato di sensore touch che permette di regolare la temperatura del colore e si rivela particolarmente utile in tutte quelle occasioni dove c’è poca luce per scattare una fotografia.

Chi ha un Apple Watch potrebbe interessarsi allo stand Forté di Twelve South, un supporto che, per stile, materiali e minimalizzazione del design, Macitynet lo ha etichettato con un “come lo farebbe Apple” (la nostra recensione è qui).

Schermata 2015-12-21 alle 16.42.09

Se l’obiettivo è invece prenderne uno che abbia posto anche per iPhone, certamente Belkin Valet è il dock che potrebbe fare al caso proprio visto che con un solo cavo ricarica entrambi i dispositivi iOS contemporaneamente (quello magnetico di Apple è incorporato nel dispositivo).

A proposito di ricarica, la stazione BlueFlame è particolarmente utile per dare energia a quattro dispositivi contemporaneamente: due dispositivi iOS (indistintamente iPhone e iPad o due telefoni o ancora due tablet della Mela) trovano posto all’interno degli appositi alloggiamenti mentre a due ulteriori USB è possibile collegare i cavi di ricarica. In questo modo si riducono cavi ed ingombro sulla scrivania.

Se in casa non c’è mai posto per sedersi e lavorare con MacBook o se semplicemente cercate una soluzione poco ingombrante senza rinunciare allo stile, la scrivania pieghevole My Table Foldable Notebook Table di Haworth può essere quella giusta grazie alla superficie di lavoro inclinabile e flessibile che, quando non utilizzata, può essere ruotata per essere riposta nel modo migliore.

esclusive Apple Store

Per gli appassionati di cucina c’è Drop, una bilancia che si connette tramite Bluetooth ad un’app sull’iPad per guidare l’utente passo dopo passo in modo intuitivo nella ricerca, preparazione e condivisione di piatti squisiti (Macitynet ne ha parlato in maniera approfondita qui), aiutandolo a migliorare le proprie capacità culinarie grazie a ricette interattive, semplici sostituzioni di ingredienti ed un sistema di misurazione intelligente.

Chi invece vuole migliorare il riposo notturno può affidarsi a Beddit Smart, un sensore ambientale praticamente invisibile che raccoglie ed analizza in automatico i dati relativi al sonno con una precisione clinica. Combinato ad un iPhone e ad un Apple Watch, il sensore aggiunge alla registrazione notturna una guida durante il giorno: la funzione SmartNap di Beddit sull’Apple Watch aiuta infatti a gestire i deficit di sonno, migliorando la salute e il benessere generale.

Per finire, un regalo piccolo ma sempre gradito, è la penna USB di Sandisk progettata in esclusiva per Apple, offre connettività USB 3.0 e trasferisce foto, musica e altro ad alta velocità (fino a 130 MB/s).

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui