Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 7 concept che affascina, ancora più elegante e sottile senza jack audio

iPhone 7 concept che affascina, ancora più elegante e sottile senza jack audio

Spesso chi realizza concept si limita al design e all’aspetto esteriore che potrebbero avere i futuri dispositivi di Apple, invece per il suo iPhone 7 concept il designer Eric Huismann ha immaginato una serie completa di novità che influiscono anche sull’utilizzo da parte degli utenti.

In questo articolo riportiamo alcuni render di iPhone 7 immaginato dall’artista: sostanzialmente il design risulta molto simile a quello della generazione iPhone 6 ma lo chassis risulta ancora più sottile ed elegante.

iPhone 7 concept 1
Per ottenere questo risultato in iPhone 7 Apple potrebbe rimuovere il jack delle cuffie. Per le telefonate e l’ascolto della musica iPhone 7 include i nuovi auricolari AirPods, versione senza fili Bluetooth degli storici auricolari bianchi della Mela.

Per l’ipotetico iPhone 7 viene immaginate anche una fotocamera in grado di realizzare foto da 15 megapixel e riprendere video 5K. Tra le novità salienti immaginate anche la porta USB-C con supporto per il trasferimento dati USB 3.0 più veloce e la sostituzione del pulsante Home meccanico. Quest’ultimo risulta completamente appiattito, grazie all’impiego di una superficie sensibile al tocco: scompare anche l’anello di metallo che circonda il sensore impronte Touch ID, sostituito da una illuminazione LED attivabile o meno dall’utente. Per la gamma iPhone 7 concept rimangono i tagli attuali da 4,7″ e 5,5″ in 4 colorazioni diverse ma invece di space gray, l’artista propone la nuova tinta più scura space black.

iPhone 7 concept 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità