Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Il fondoschiena di Kim Kardashian manda in crash App Store

Il fondoschiena di Kim Kardashian manda in crash App Store

Il fondoschiena di Kim Kardashian ha colpito ancora, questa volta mandando letteralmente in crisi tutti gli utenti di App Store che tentavano (virtualmente) di metterci le mani sopra.

La starlette USA ha infatti rilasciato ieri la sua applicazione Kimoji, una app per iOS che consente di ottenere oltre 250 nuove emoji, alcune delle quali ispirate alle “forme” della celebrità USA. Oltre a visi, manicure, make up ed altre icone, non potevano dunque mancare versioni stilizzate del suo generoso lato B, ormai ben noto nell’immaginario collettivo e “marchio” distintivo di Kardashian.

Il rilascio dell’app ha scatenato la corsa al download su App Store, probabilmente una gragnola di tap sul tasto “scarica” che ha causato il blocco momentaneo delle funzionalità di download, con conseguente fiume di proteste dei fan su Twitter che lamentavano l’impossibilità di riuscire a scaricare Kimoji.

kimoji
Dopo pochi minuti la situazione si è però stabilizzata e i download hanno potuto proseguire. Se siete fan di Kim Kardashian e non vedevate l’ora di poter aggiungere alla vostra collezione di emoji anche il suo lato B, sappiate che i giudizi sulla sua qualità (della app, non del suo lato B) sono stati abbastanza negativi, segnalando svariati bug e malfunzionamenti.

L’applicazione costa 1.99 euro, richiede iOS 8.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Una volta scaricata, le emoji possono essere usate su iMessage, WhatsApp, Facebook Messenger, email e altre app.

Kimoji può essere scaricata da questo link diretto di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità