Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Al CES 2016 BlueBeep presenta un sistema per monitorare i bimbi in auto

Al CES 2016 BlueBeep presenta un sistema per monitorare i bimbi in auto

Al CES 2016 BlueBeep ha presentato un innovativo sistema di monitoraggio per la sicurezza dei bambini in auto. BlueBeep CS è un dispositivo per il controllo del bambino in auto, ed è semplice, efficiente e non danneggia il bambino: si tratta infatti di un sistema in grado di collegare il seggiolino del bimbo allo smartphone e di comunicare la presenza del bimbo e tante altre informazioni e garantirne così la sicurezza. Il dispositivo si inserisce nel seggiolino auto, sugli spallacci che tengono il bambino seduto in modo corretto sul seggiolino e avviserà il papà o la mamma della presenza del bambino sul seggiolino. I sensori elettronici monitoreranno costantemente la presenza del bimbo nel suo posto in auto, verificheranno i suoi movimenti e comunicheranno ogni informazione allo smartphone dei genitori in modo da garantire un posizionamento corretto del bimbo nel seggiolino e la sicurezza di non dimenticare il bambino in auto.

ces 2016 bluebeep 01

Il dispositivo può essere utilizzato con tutti i modelli di seggiolino con imbracatura, ha una durata della batteria fino a quattro anni, ha sensori elettronici affidabili, non necessita attrezzi per il fissaggio e presto si potrà collegare anche al computer di bordo.

ces 2016 bluebeep 02

La società francese BlueBeep fondata nel 2015, è presente al CES anche con un dispositivo che controlla i bambini sul seggiolone.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macity .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità