Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Spotify e Genius insieme portano i testi delle canzoni e il dietro le quinte degli artisti

Spotify e Genius insieme portano i testi delle canzoni e il dietro le quinte degli artisti

Da oggi grazie alla collaborazione tra Spotify e Genius gli appassionati di musica possono visualizzare il testo delle canzoni preferite e scoprire di più sul significato dei brani, oltre che sul dietro le quinte degli artisti che le hanno composte.

Le nuove funzioni frutto della collaborazione tra Spotify e Genius, una delle più grandi raccolte di testi di canzoni e di conoscenze musicali crowdsourcing, include anche la nuova playlist Behind the Lyrics dedicata all’Hip Hop a cui si affiancherà la settimana prossima anche una playlist per il Pop.

I brani inclusi nelle nuove playlist infatti includono estratti di testi, episodi divertenti, annotazioni e storie provenienti direttamente dagli artisti e dalla community di Genius, tutti aggiornati frequentemente. Basta premere “Play” nella playlist powered by Genius per sapere di più sui propri artisti e sulle canzoni preferite. Tra i primi artisti a collaborare per il lancio troviamo Pusha T, Tinashe e Diplo che condivideranno la loro opinione su alcuni dei loro brani preferiti.

Le nuove funzioni Spotify e Genius sono disponibili da oggi per tutti gli utenti di Spotify che usano iPhone, escluso iPhone 4s.

Spotify e Genius testi lyrics 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità