fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO Dal CES 2016 IK Multimedia iKlip A/V l'accessorio top per giornalisti

Dal CES 2016 IK Multimedia iKlip A/V l’accessorio top per giornalisti

iKlip A/V è una delle principali novità presentate al CES 2016 IK Multimedia, durante la fiera di Las Vegas svoltasi nei giorni scorsi. Si tratta di un accessorio all-in-one che semplifica riprese e interviste ai giornalisti che, sempre più spesso, si affidano ai loro dispositivi mobile per registrare i propri servizi da mandare in onda.

Si tratta sostanzialmente di una struttura che facilita la ripresa dallo smartphone, opportunamente agganciato al cavalletto, grazie a una maniglia, migliorando anche l’acquisizione audio che avviene attraverso un microfono XLR con alimentazione phantom collegato via wireless al dispositivo.

iKlip A/V

I videoperatori che accompagnano i giornalisti nelle interviste potranno così dire addio alle pesanti ed ingombranti videocamere in favore dei nuovi iPhone, in grado di registrare filmati con risoluzione 4K e dai quali, grazie alle numerose applicazioni di video-editing, è possibile post-produrre il filmato direttamente dallo smartphone per condividerlo con un click sul web.

Mostrato al CES 2016 IK Multimedia iKlip A/V sarà disponibile a partire da aprile 2016 al prezzo di 179,99 euro. Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

CES 2016 IK Multimedia iKlip A/V

Qui sotto le immagini realizzate al CES 2016 ad una delle versioni in pre-produzione. Quella definitiva sarà mostrata al NAMM.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui