Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Secret Escapes, progetta viaggi da sogno scontati fino al 70% su iOS

Secret Escapes, progetta viaggi da sogno scontati fino al 70% su iOS

È stata tradotta in Italiano Secret Escapes, l’app per prenotare hotel di lusso e vacanze da sogno con sconti che arrivano fino al 70% sui prezzi di listino. Disponibile nel nostro Paese dal 2015 Secret Escapes è già stata utilizzata da oltre 1 milione di italiani, per un totale che nel mondo arriva a ben 28 milioni di utenti.

Il team di Secret Escapes seleziona personalmente i migliori hotel e pacchetti vacanza da sogno per assicurare ogni settimana centinaia di offerte agli iscritti: è sufficiente indicare la propria casella email.

Secret Escapes 1Secret Escapes 2

Tramite l’app è possibile creare, anche senza collegamento a Internet, una lista delle località e degli hotel preferiti: al primo collegamento l’elenco viene aggiornato e risulta accessibile anche dal web. Ma soprattutto l’app informa l’utente con notifiche puntuali per le nuove offerte e per ribassi e occasioni per gli hotel e le località presenti nella lista dei desideri.

Con l’app mobile Secret Escapes è possibile consultare proposte flash per hotel scontati e anche offerte last minute per vacanze.

L’app Secret Escapes è gratis per iPhone e Android.

Secret Escapes 4Secret Escapes 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità