Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Ipotesi iPad Air 3: quattro speaker e flash LED per la camera posteriore

Ipotesi iPad Air 3: quattro speaker e flash LED per la camera posteriore

Se le ultime indiscrezioni apparse in rete dovessero rivelarsi esatte, il prossimo mese di marzo Apple svelerà iPhone 5se, o 6c che dir si voglia, insieme all’iPad Air 3. Dal solito sito francese nowhereelse arrivano schemi di come potrebbe essere il prossimo tablet di Cupertino: quattro speaker con flash LED dedicato alla camera posteriore. In basso le immagini di come potrebbe apparire il prossimo iPad della Mela.

Prima di scoprire i nuovi dettagli del presunto iPad Air 3, è doveroso rilevare come la stessa fonte afferma di non poter garantire l’attendibilità dell’informatore che ha fornito i nuovi schemi, anche se tiene a precisare come in passato lo stesso abbia sempre fornito informazioni veritiere.

iPad Air 3

Ciò premesso, a giudicare dalle immagini fornite sembra che iPad Air 3 abbia le fattezze di un iPad Pro in miniatura, con ben quattro altoparlanti integrati alle estremità inferiori e superiori; si tratta di una caratteristica  fino ad oggi riservata al tablet da 12,9 pollici.

Altro elemento distintivo è legato al versante fotografico, dove svetta un flash LED accanto alla camera posteriore:  tale elemento è strano per un tablet, poiché solitamente non viene considerato uno strumento per scattare foto. La mossa, ad ogni modo, potrebbe apparire verosimile: giacché le vendite dei tablet iOS sono in discesa, potrebbe trattarsi di uno stratagemma per incrementare l’interesse da parte degli acquirenti.

ipad-air-3-plans-ipad-7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità