fbpx
HomeiOSAppleTVDisponibile update a tvOS 9.1.1 per la Apple TV di quarta generazione

Disponibile update a tvOS 9.1.1 per la Apple TV di quarta generazione

Apple ha rilasciato l’update a tvOS 9.1.1 per la Apple TV di quarta generazione. Si tratta di un aggiornamento modesto, per risolvere probabilmente bug minori e qualche piccolo inconveniente individuato nella release 9.1 rilasciata a dicembre del 2015. Tra i problemi risolti, uno di questi riguarda un inconveniente che avveniva con la richiesta delle password nel download delle app quando erano attivate le restrizioni nelle Impostazioni. Una piccola novità è ad ogni modo la presenza dell’app “Podcast”.

Il software più recente per la Apple TV di 4a generazione può essere scaricato andando in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e selezionando “Aggiorna software”. Apple ricorda che durante l’aggiornamento l’indicatore di stato potrebbe lampeggiare lentamente: è fondamentale non disconnettere o scollegare il dispositivo finché l’aggiornamento non viene completato.

Ricordiamo che è anche possibile attivare gli aggiornamenti in modo da scaricarli automaticamente quando disponibili: basta andare in Impostazioni > Sistema > Aggiorna software e attivare “Aggiornamento automatico”.

L’update a tvOS 9.1.1 arriva a un mese e mezzo di distanza dal precedente 9.1. Nel frattempo Apple sta già testando la versione 9.2 (nelle mani di sviluppatori e tester) che, tra le altre cose, include il supporto per le tastiere Bluetooth, offre la possibilità di creare cartelle per le app e altre novità.

Aggiornamento Apple TV

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial