Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Disponibile update a tvOS 9.1.1 per la Apple TV di quarta generazione

Disponibile update a tvOS 9.1.1 per la Apple TV di quarta generazione

Apple ha rilasciato l’update a tvOS 9.1.1 per la Apple TV di quarta generazione. Si tratta di un aggiornamento modesto, per risolvere probabilmente bug minori e qualche piccolo inconveniente individuato nella release 9.1 rilasciata a dicembre del 2015. Tra i problemi risolti, uno di questi riguarda un inconveniente che avveniva con la richiesta delle password nel download delle app quando erano attivate le restrizioni nelle Impostazioni. Una piccola novità è ad ogni modo la presenza dell’app “Podcast”.

Il software più recente per la Apple TV di 4a generazione può essere scaricato andando in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti software e selezionando “Aggiorna software”. Apple ricorda che durante l’aggiornamento l’indicatore di stato potrebbe lampeggiare lentamente: è fondamentale non disconnettere o scollegare il dispositivo finché l’aggiornamento non viene completato.

Ricordiamo che è anche possibile attivare gli aggiornamenti in modo da scaricarli automaticamente quando disponibili: basta andare in Impostazioni > Sistema > Aggiorna software e attivare “Aggiornamento automatico”.

L’update a tvOS 9.1.1 arriva a un mese e mezzo di distanza dal precedente 9.1. Nel frattempo Apple sta già testando la versione 9.2 (nelle mani di sviluppatori e tester) che, tra le altre cose, include il supporto per le tastiere Bluetooth, offre la possibilità di creare cartelle per le app e altre novità.

Aggiornamento Apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità