Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple prepara l’apertura del terzo Apple Store turco

Apple prepara l’apertura del terzo Apple Store turco

Apple sta preparando l’apertura del suo terzo negozio in Turchia. Lo riferisce il sito web MacReports parlando di Istanbul e citando sue fonti che sarebbero a conoscenza dei piani della Mela.

Apple si starebbe occupando delle assunzioni dei dipendenti che si occuperà della vendita al dettaglio e annunci specifici sarebbero apparsi su un sito turco per la ricerca di personale. Il nuovo store sarebbe nel centro commerciale Emaar di Istanbul, struttura che si caratterizzerà con 491 negozi e ristoranti, un hotel, condomini per i residenti.

Se confermato, il nuovo store di Apple sarà il terzo nella città capoluogo della provincia omonima e principale centro industriale, finanziario e culturale della Turchia. Cupertino ha già due sue negozi per la vendita al dettaglio: l’Apple Store nello Zorlu Center (vincitore del Supreme Award 2014 for Structural Engineering Excellence assegnato da un’associazione d’ingegneri strutturali), e il secondo nella Shopping Mall di Akasya, entrambi aperti nel 2014.

Rendering delle strutture nel centro commerciale Emaar
Rendering delle strutture nel centro commerciale Emaar

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità