Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Per la prima volta Juice taglia il prezzo di Apple Watch di 60 euro

Per la prima volta Juice taglia il prezzo di Apple Watch di 60 euro

Per la prima volta Juice taglia il prezzo di Apple Watch. Da oggi fino al 13 febbraio il primo, versatile smartwatch di Apple può essere acquistato nell’edizione Watch Sport a 359 euro invece di 419 euro, un risparmio di 60 euro sul prezzo di listino. Scontati anche i modelli delle altre collezioni: si tratta di un’ottima occasione per un regalo di San Valentino tecnologico e marchiato Mela.

Juice taglia il prezzo di Apple Watch 620
Nei negozi Juice sconti e promozioni per gli utenti Apple proseguono con la mega offerta sulle eleganti cover Celly Crocodile realizzate in pelle, con modelli anche con lavorazione ad effetto coccodrillo: sono disponibili diverse versioni e colori per iPhone 6 (non 6s), iPad mini e anche iPad Air 2 con risparmi che superano anche il 50%.

Infine per chi dimentica spesso dove ha appoggiato iPhone o le chiavi di casa o dell’auto, è possibile acquistare a prezzo scontato Kensington Starter Kit Proximo. Composto da portachiavi, targhetta, anello portachiavi: sono già incluse le batterie a bottone e anche il cacciavite per la loro installazione per iniziare subito a utilizzarlo. Invece del prezzo di listino di 49,90 euro è proposto per un periodo limitato a solo 29,90 euro.
Per conoscere tutti i dettagli sulle promozioni Juice è possibile partire da questa pagina web.

juice celly crocodile
juice Kensington Starter Kit Proximo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità