Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Un solo lettore per tutti i pagamenti contactless, Apple Pay incluso

Un solo lettore per tutti i pagamenti contactless, Apple Pay incluso

Square ha annunciato un nuovo lettore NFC grazie al quale le attività commerciali possono accettare Apple Pay, Android Pay e altri pagamenti contactless. Il lettore è in vendita online e negli store USA a 49 dollari.

Il lettore è compatibile con gli smartphone che integrano la tecnologia NFC, inclusi iPhone 6 e seguenti, e microchip contactless in standard EMV (Europay Mastercard Visa) che consentono di interagire con i terminali di pagamento quelli, per intenderci, che permettono all’utilizzatore di portare a termine una transazione semplicemente avvicinando le speciali carte di credito al lettore, appunto “senza contatto”.

Il Reader di Square

Sono supportate carte contactless di credito o debito con tecnologie quali American Express ExpressPay, MasterCard PayPass, e Visa payWave. Il lettore (un box di piccole dimensioni) è utilizzabile in accoppiata a esistenti terminali abilitati ai pagamenti contactless NFC e possono essere sfruttati da utenti iPhone e Apple Watch per fare acquisti in modo comodo e sicuro.

L’antenna NFC permette di avvicinare iPhone ai terminali POS abilitati e pagare tenendo il dito sul Touch ID. Con Apple Watch, basta premere due volte il tasto laterale e avvicinare il quadrante al lettore contactless per pagare direttamente dallo smartwatch, senza bisogno di estrarre iPhone dalla tasca o dalla borsetta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità