HomeMacityAndroid WorldInstagram raddoppia con multi account e spot di 60 secondi

Instagram raddoppia con multi account e spot di 60 secondi

Gli spot pubblicitari su Instagram ora possono durare anche 1 minuto. Questa la novità sel social network della fotografia che introduce un cambiamento significativo all’interno della propria piattaforma pubblicitaria mobile, che di fatto raddoppia la durata massima consentita per gli attuali filmati promozionali.

Gli annunci video, lo ricordiamo, furono lanciati su Instagram nel 2013 ed avevano una durata di massimo 15 secondi, estesa poi a 30 secondi subito dopo l’acquisizione della società da parte di Facebook. Stando a quanto segnala TechCrunch, i primi inserzionisti a sfruttare subito la nuova estensione sono T-Mobile con un video che vede la partecipazione del rapper Drake, oltre a Warner Bros che ha colto l’occasione per pubblicizzare sul social il nuovo film “How to Be Single”.

Instagram 2 Instagram multi-account

Se questa prima novità farà felici gli inserzionisti, per gli utenti è in arrivo il multi-account, una funzione che permetterà facilimente di passare alla gestione di più account senza dover eseguire il logout dall’applicazione. Questa funzione sembra essere già disponibile per alcuni utenti: con molta probabilità verrà estesa gradualmente a tutti gli attuali 400 milioni di account registrati entro le prossime settimane.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 da 1 TB scontato di 462 € con spedizione immediata

Amazon rilancia sui MacBook Pro M1 da 14": versione 1 TB a 2387€, un risparmio del 16%. Spedizione immediata
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial