Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Color Switch, il tormentone di App Store già definito il nuovo Flappy Bird

Color Switch, il tormentone di App Store già definito il nuovo Flappy Bird

Già definito “il nuovo Flappy Bird” il gioco Color Switch è accomunato al popolare videogame mobile non solo dall’incredibile semplicità di gioco ma anche dal successo commerciale, che ha portato questa semplice app a scalare gli App Store di numerosi paesi.

Come detto, il gioco è molto semplice, quasi banale: lo scopo è quello di toccare un pallina rimbalzante per farle attraversare degli ostacoli. La difficoltà sarà quella di toccarla nel momento giusto, in modo da far sì che il colore della pallina combaci con quello dell’ostacolo che dovrà superare, pena la sconfitta immediata.

Un concetto molto più difficile da spiegare che da intuire guardando il video qui di seguito dove vengono spiegati in pochi secondi i pochi fondamentali del gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=aJ26eEKM8S0

Lungo i diversi livelli sarà necessario affrontare numerosi ostacoli e puzzle di difficoltà crescente, che si frapporranno fra la pallina colorata e il livello successivo. Presenti anche diverse modalità di gioco e diversi tipi di palline da sbloccare.

Lanciato solo lo scorso 22 gennaio, nonostante la sua semplicità (o forse potremmo dire grazie alla sua semplicità), Color Switch ha conquistato subito il pubblico, diventando un fenomeno virale, conquistando ad oggi oltre 15 milioni di download e raggiungendo la vetta di 25 App Store nazionali. In Italia, nel momento in cui scriviamo, è all’undicesima posizione nella classifica della app gratuite, mentre nella categoria dei soli giochi è al secondo posto.

Color Switch richiede iOS 7.0 o versioni successive, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e può essere scaricato gratuitamente da questo link diretto dall’App Store. Il gioco è disponibile anche online a questo link diretto.

Color Switch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità