Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Buffalo WZR-HP-G300NH router e access point con BitTorrent integrato

Buffalo WZR-HP-G300NH router e access point con BitTorrent integrato

Buffalo Technology presenta il router-access point High Power Wireless-N WZR-HP-G300NH, il primo della famiglia Nfiniti ad essere dotato di una porta USB per il collegamento diretto ad un disco fisso e con client BitTorrent integrato. Il nuovo dispositivo è in grado di operare fino alla velocità  massima di 300Mbps, grazie al supporto alle specifiche IEEE 802.11n Draft 2.0. Tra le funzioni avanzate integrate ricordiamo l’AOSS dalle iniziali di AirStation One-Touch Secure System, una tecnologia proprietaria che assicura installazione e configurazione semplificati, un interruttore esterno per il passaggio dalla modalità  router a quella access point con un solo tocco, antenne esterne regolabili per offrire la massima efficienza e copertura, nonché supporto QoS per garantire le massime prestazioni con i servizi VoIP, video e, più in generale, con tutte le applicazioni multimediali.

In abbinamento ad un disco fisso USB, il nuovo router – access point Buffalo funziona come un vero e proprio NAS, permettendo la condivisione di file in rete, per effettuare lo streaming dei contenuti multimediali archiviati sul disco in modo semplice ed immediato. Buffalo WZR-HP-G300NH è dotato di quattro porte Gigabit Ethernet, che garantiscono la massima velocità  di trasferimento dei dati da e verso dispositivi collegati via cavo, mentre la presenza di un client BitTorrent integrato, consente di scaricare da Internet e memorizzare sul disco collegato alla porta USB integrata file anche a computer spento.

Buffalo Nfiniti(TM) Wireless-N è fornito con 2 anni di garanzia ed è disponibile presso Misco, Multimedia Planet, ePrice al prezzo di vendita al pubblico consigliato di 99,99 euro IVA inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità